Cose belle della vita (di oggi)
- Ilaria Fiorani
- 5 feb
- Tempo di lettura: 2 min
La sveglia a qualsiasi ora del giorno: la ricerca è bella perché inizia (e finisce) quando vuoi tu.
La temuta terapia: è faticosa, ti fa scavare dentro, ma poi finita la seduta pensi “è una delle cose belle della vita”. E utile aggiungerei.
La riuscita di un grafico (su Stata). Non li avevo mai fatti, devo farli per queste revisioni della tesi. Ci ho provato. Il grafico è uscito. Ne è uscito uno e ne ho fatto anche un altro. Bello. Quasi quasi mi dispiace lasciare il mondo della ricerca. Ma niente è per sempre. Ora voglio seguire il mio cuore. E il mio cuore dice “vai!”.
Beccolustro. Il personaggio co-protagonista de “il robot selvaggio”, il film di animazione dove il mondo della tecnologia e il mondo della natura si fondono e danno origine a un film capolavoro. Da vedere (con tanti fazzoletti per piangere)

La camminata serale. E’ movimento, è pensieri, è musica che sovrasta i pensieri. E’ incontrare manzi. Chissà come si chiamava quello che veniva in uni con me?! Proprio non ricordo. Ma ricordo di aver sempre pensato “che bono!”
La musica durante la camminata serale. Questa canzone di Hannah Montana è un back to 2008, 2010, forse. Mi è comparsa su tiktok con i video delle persone che corrono (che poi, tiktok, io non c’entro niente con i video di quelli che corrono ma vabbè, sono dalla parte sbagliata di tiktok che poi diventa la parte giusta perché quella canzone mi carica troppo) E questo ritornello mi rimarrà in testa per l’intera serata

Last but not least: ho quasi finito le revisioni! Come posso non essere così gasata?! Un altro step sta per terminare. Entro il 15 la tesi va ricaricata. Poi si prepara la discussione e si discute, entro fine marzo. Dai che ci siamo quasi! Letgoskiiii
Kommentare